
Ciclismo: La Team Go Fast riprende a correre
11 Gennaio 2022Hits: 86
Questo articolo è già stato letto 298 volte!
Fra poco più di un mese riprende la stagione delle gare su strada e ancora una volta il Team Go Fast si presenta con un nutrito gruppo di corridori per lottare su più fronti, come fatto lo scorso anno con l’attività amatoriale, quella giovanile e il paraciclismo.
Rispolverando una tradizione degli anni passati, il 2022 prenderà forma con lo svolgimento del raduno collegiale di tutti gli atleti in organico, dei dirigenti e dei direttori sportivi.
L’appuntamento è fissato per domenica 16 gennaio presso l’accogliente struttura dell’Hotel-Ristorante Baia del Re a Cologna Spiaggia (Contrada San Salvatore) per il gruppo degli amatori e del paraciclismo, mentre la domenica successiva (23 gennaio) è la volta del settore giovanile con gli allievi e la novità degli esordienti, una costola importante del progetto a cui tiene molto il presidente Andrea Di Giuseppe.
Il doppio collegiale di metà gennaio è utile per perfezionare lo spirito di gruppo e di squadra che rappresenta l’arma in più per crescere sia atleticamente che moralmente, oltre ad iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici.
Luca Alò

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.