Il Bra è a un passo dallo scudetto. I giallo neri impattano con l’Amsicora e…
Hockey Prato: A1 maschile, Tevere Eur a punteggio pieno
5 Ottobre 2019Hits: 49
Questo articolo è già stato letto 218 volte!
di Elia Modugno
Un quartetto in testa alla classifica dopo le prime due giornate. A comandare la massima serie insieme alla coppia quotata Bra-Amsicora Cagliari e alla Polisportiva Ferrini troviamo a sorpresa la Tevere Eur. La compagine teverina è l’unica tra quelle romane ad avere raccolto punti: dopo il successo nel derby infatti è arrivata oggi un’altra vittoria di misura contro il Valchisone. Niente da fare invece per Roma e Butterfly chiamate in casa ad affrontare avversarie da alta classifica.
A1 2/a giornata
Roma-Bra 1-2
Adige-Ferrini 1-2
Butterfly Roma-Amsicora 3-4
Bologna-Paolo Bonomi 2-6
Suelli-Juvenilia 3-7
Tevere Eur-Valchisone 2-1
Classifica: Bra, Ferrini, Amsicora, Tevere Eur 6, Paolo Bonomi, Juvenilia, Adige, Valchisone 3, Roma, Butterfly Roma, Suelli, Bologna 0
Giornalista pubblicista con una passione immensa per lo sport, dal calcio al nuoto, dall’atletica leggera al basket passando per discipline meno note come il curling o il biathlon. Ho sempre amato scrivere di sport sin da quando ero più piccolo. Dieci anni fa ho iniziato a fare sul serio occupandomi di radiocronache di partite di calcio regionale sognando di ripercorrere le gesta di maestri del microfono come Ciotti e Ameri; un’esperienza faticosa, ma al tempo stesso molto divertente. Il mio obiettivo è dare visibilità a tutte le discipline sportive e anche alle piccole realtà sportive presenti sul nostro territorio.