Canottaggio: Il 1° Italian Coop&Garofalo

Canottaggio: Il 1° Italian Coop&Garofalo

28 Maggio 2020 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 538

Questo articolo è già stato letto 672 volte!

ROMA – E’ tutto pronto per dare il via alla 1° Italian Coop&Garofalo “Home Race” 30′ Indoor Timelapse, la gara con l’uso del remoergometro che si svilupperà presso le proprie abitazioni e i circoli remieri, ovviamente con il rispetto delle norme di sicurezza e il rispetto delle regole vigenti sul distanziamento sociale. Una gara alla quale si sono iscritti quasi seicento atleti, rientranti nelle diverse categorie agonistiche. Previsti due webinar per domani e per sabato, dalle ore 9 alle ore 13, sulle piattaforme federali di FacebookYoutubeTwitter, con ospiti che parteciperanno al commento delle gare parlando di sport a tutto tondo. Domani alle 9.30 sarà collegato Carlo Mornati, Segretario Generale CONI, mentre a seguire ci sarà Andrea Messina, Responsabile per le sponsorizzazioni Kappa, e alle ore 12.00 Danilo Di Tommaso, Capo Ufficio Stampa CONI. Una sequenza di interviste per accompagnare lo svolgimento della prima giornata di gare.

Sabato, invece, appuntamento imperdibile alle ore 11.00 per la presenza nel webinar del Presidente Giuseppe Abbagnale insieme a Jean-Christophe Rolland, Presidente FISA, Giovanni Malagò, Presidente CONI, e Matt Smith, Direttore Esecutivo FISA. Un parterre con ospiti davvero di alto livello che saranno intervistati dai Giornalisti Claudio Tranquilli, Niccolò Bagnoli e da Riccardo Crivelli, Giornalista della Gazzetta dello Sport che, per anni, ha seguito il canottaggio in ogni ambito. Insomma, mentre si gareggia sarà l’occasione per parlare di sport in genere e di canottaggio in particolare. 

Domani e sabato, dalle 9 alle 13, appuntamenti imperdibili sulle pagine della Federazione Italiana Canottaggio FacebookYoutubeTwitter con interviste, notizie e approfondimenti.

Ufficio stampa Federazione Italiana Canottaggio