Hockey prato: Libertas S. Saba, raduno social

Hockey prato: Libertas S. Saba, raduno social

31 Marzo 2020 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 625

Questo articolo è già stato letto 945 volte!

Hockey/La Libertas San Saba si raduna sui cellulari dopo la qualificazione ad una Final Four di Coppa Italia ancora in bilico   

Insieme a tutto il mondo civile e sportivo la Libertas San Saba è in quarantena dal 9 marzo subito dopo aver giocato e vinto l’8 marzo al Tre Fontane  il Round 2 di Coppa Italia che l’ha promossa,  con le due vittorie contro la Lazio ( 3 a 1 con reti di Ilaria Sarnari e doppietta di Ines Donadio) e contro il Butterfly ( 2 a 1 con reti di Ilaria sarnari e Ines Donadio ) , alla Final Four di Coppa Italia .

Finale che con tutta probabilità non si giocherà come tutti i campionati federali . “Oggi avremo una Conference Call col Presidente della FIH, Sergio Mignardi – dice il Presidente delle rossoblu Pierpaolo Sarnari – la linea Federale è quella di allinearsi alle indicazioni del CONI ed  alle decisioni di tutto il movimento sportivo e c’è quindi la concreta possibilità che la stagione possa finire qui. Siamo pienamente d’accordo su questa linea e dobbiamo , come fanno le nostre ragazze , adeguarci alla situazione terribile che stiamo attraversando , sperando di poter abbracciarci tutti appena sarà possibile. Il tecnico della prima squadra Pato Mongiano con tutto lo  staff  sta dando indicazioni settimanali sul web per mantenere la forma fisica ma è evidente che al momento le priorità sono altre” .

Sul fronte straniere la società è riuscita  a far ripartire prima del blocco dei voli la giovanissima Ines Donadio . Ancora a Roma , ed in contatto con l’Ambasciata Argentina , l’italo argentina Josefina Rodriguez e l’argentina Carolina Azzaro.

Hc Roma