Tra Lazio e Veneto la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini non ha mancato occasione di brillare…

Ciclismo: show targato Santa Marinella
9 Gennaio 2020Hits: 178
Questo articolo è già stato letto 334 volte!
Le gare di inizio 2020 nel ciclocross hanno avuto come protagonisti Gianfranco Mariuzzo e Libero Ruggiero e Feltre per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini nel doppio appuntamento tra Pontedera e Bibione.
Molto bravo Mariuzzo che è riuscito a salire sul podio assieme al vincitore Massimo Folcarelli e al secondo classificato Maurizio Carrer nella gara dei master di seconda fascia over 45 all’ultima prova del Giro d’Italia Ciclocross a Pontedera dove lo stesso Mariuzzo ha chiuso al terzo posto nella generale per categoria riservata ai master 6.
A Pontedera al via anche Ruggiero che ha raccolto il decimo posto nella gara dei master di prima fascia under 45 e il quarto posto di categoria master 2.
Esordio con la nuova casacca della Mtb Santa Marinella per la new entry Ludovico Cristini che ha dovuto correre una gara al di sotto delle attese per via dell’influenza.
In Veneto protagonista Michele Feltre al Trofeo Triveneto Ciclocross chiudendo al quarto posto tra i master di terza fascia over 54 e primo di categoria master 7 il Trofeo Città di Bibione.
La Mtb Santa Marinella è pronta a tornare subito in sella con l’appuntamento più prestigioso di fine ciclocross: il campionato italiano a Schio in Veneto e alla luce delle ultime prestazioni c’è da essere fiduciosi per tornare ad essere protagonisti sul podio tricolore.
Luca Alò
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.