
Calcio: Ostiantica, le condoglianze alla famiglia di Mauro Carboni
4 Gennaio 2021Hits: 101
Questo articolo è già stato letto 252 volte!
L’Ostiantica Calcio 1926 esprime le proprie condoglianze alla famiglia Carboni per la prematura scomparsa di Mauro Carboni, tecnico molto conosciuto nel calcio laziale, per aver allenato diversi club della nostra regione.
Grande sofferenza per chi, come il ds Fabio Melchionna, ne aveva da sempre apprezzato le qualità umane oltre che tecniche: “Ho conosciuto Mauro Carboni ai tempi della comune esperienza alla Lupa Roma e sono davvero molto addolorato per questa tristissima notizia. Nel corso degli anni si era costruito un rapporto importante e nutrivo profonda stima in lui. Posso dire di aver conosciuto l’allenatore e l’uomo Carboni e sicuramente dal mio punto di vista ha rappresentato il miglior tecnico di calcio dilettantistico laziale mai visto con i miei occhi. Aveva una marcia in più dentro e fuori dal campo, è stato un professionista straordinario ed oggi tutto il calcio laziale piange la sua scomparsa”.
Grande dolore anche nelle parole di Alberto Cerrai, suo Presidente sempre ai tempi della Lupa Roma: “La notizia della morte di mister Carboni mi addolora anche se ero a conoscenza del suo difficile stato di salute. Lo ricordo come un Uomo perbene e un Mr molto competente. Un sincero abbraccio a tutta la famiglia in questo momento difficile”.
Ufficio stampa Ostiantica calcio 1926

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.