di Elia Modugno Un quartetto in testa alla classifica dopo le prime due giornate. A…
Pallamano: A1 maschile, ancora a secco di punti Fondi e Gaeta
10 Novembre 2019Hits: 719
Questo articolo è già stato letto 1060 volte!
Di Elia Modugno
Siena è un carrarmato che non conosce sconfitte e marcia a punteggio pieno in testa alla massima serie. Alle spalle dei toscani però è da tenere d’occhio il ritorno prepotente del Bressanone, mentre questa settimana il Merano ha frenato in casa del Cassano. Per le laziali non è un buon periodo. Gaeta resta triste fanalino di coda con una sola vittoria, mentre Fondi è alla terza sconfitta consecutiva.
Ottava giornata
Ego Siena – Metelli Cologne 26-21
MFoods Carburex Gaeta – Conversano 26-30
Bozen – Junior Fasano 40-22
Sparer Eppan – Trieste 27-27
Pressano – Banca Popolare Di Fondi 31-25
Brixen – Raimond Sassari 35-28
Cassano Magnago – Alperia Merano 29-25
Classifica: Ego Siena 16 pti, Cassano Magnago 13, Conversano 12, Brixen 12, Bolzano 10, Alperia Merano 10, Pressano 9, Raimond Sassari 7, Banca Popolare di Fondi 6, Sparer Eppan 4, Metelli Cologne 4, Junior Fasano 4, Trieste 3, MFoods Carburex Gaeta 2
Giornalista pubblicista con una passione immensa per lo sport, dal calcio al nuoto, dall’atletica leggera al basket passando per discipline meno note come il curling o il biathlon. Ho sempre amato scrivere di sport sin da quando ero più piccolo. Dieci anni fa ho iniziato a fare sul serio occupandomi di radiocronache di partite di calcio regionale sognando di ripercorrere le gesta di maestri del microfono come Ciotti e Ameri; un’esperienza faticosa, ma al tempo stesso molto divertente. Il mio obiettivo è dare visibilità a tutte le discipline sportive e anche alle piccole realtà sportive presenti sul nostro territorio.