La Pro Recco di coach Rudic ha superato il Brescia per 10-3 nella finale di Bari della…

Pallanuoto: A2 maschile, il Latina raggiunge la finale promozione
12 Giugno 2019Hits: 96
Questo articolo è già stato letto 234 volte!
Il Latina pallanuoto si qualifica per la finale promozione di Serie A2 maschile. La compagine pontina, forte del successo di gara 1, si è confermata anche nel secondo match contro Torino con una vittoria schiacciante. La gara è rimasta in equilibrio solo nel primo periodo, poi Latina ha trovato il break che ha permesso la fuga. In finale Latina sfiderà Salerno: le gare si disputeranno il 22, 26 e 29 giugno.
LATINA-TORINO 13-5
LATINA PALLANUOTO: G. Cappuccio, A. Tulli 1, G. De Bonis, A. Goreta 4, G. Gianni 1, A. Falco 1, A. Castello 1, G. Barberini 2, F. Lapenna 1, D. Priori 1, L. Di Rocco, M. Giugliano 1, L. Marini. All. Mirarchi.
REALE MUTUA TORINO 81 IREN: M. Aldi, Eiraudo, A. Cialdella, E. Azzi, A. Maffe’ 1, S. Oggero, C. Brancatello 1, I. Vuksanovic 1, E. Capobianco, G. Loiacono, V. Audiberti 2, F. Gattarossa, G. Costantini. All. Aversa.

Giornalista pubblicista con una passione immensa per lo sport, dal calcio al nuoto, dall’atletica leggera al basket passando per discipline meno note come il curling o il biathlon. Ho sempre amato scrivere di sport sin da quando ero più piccolo. Dieci anni fa ho iniziato a fare sul serio occupandomi di radiocronache di partite di calcio regionale sognando di ripercorrere le gesta di maestri del microfono come Ciotti e Ameri; un’esperienza faticosa, ma al tempo stesso molto divertente. Il mio obiettivo è dare visibilità a tutte le discipline sportive e anche alle piccole realtà sportive presenti sul nostro territorio.