Calcio: Grande festa di chiusura della Scuola Calcio al Labico

Calcio: Grande festa di chiusura della Scuola Calcio al Labico

18 Giugno 2024 0 Di Giorgio Zanirato

Questo articolo è già stato letto 119 volte!

Una grande festa dedicata ai piccoli calciatori, domenica scorsa 16 giugno, il Labico calcio ha organizzato la consueta chiusura dell’anno sportivo della Scuola calcio ed è stato un “pieno” di sorrisi. L’evento al Franco Caponera si è aperto con la sfilata di tutti i gruppi dei “piccoli campioni”. A seguire una partita tra tesserati rossoblu e i papà; dopo pranzo la sfida è stata tra mamme.

E’ chiaro che ci sono sempre cose da migliorare, ma siamo contenti dell’impegno e della dedizione dei nostri ragazzi oltre che delle famiglie che li hanno sostenuti nell’arco della stagione – dice il presidente Renato Campana – Dal punto di vista tecnico la crescita è stata evidente come hanno testimoniato anche le recenti prestazioni ai tornei “estivi” che si sono tenuti nelle settimane scorse. Da parte della società un grazie a tutti i genitori per il prezioso supporto durante tutto l’anno, ai mister e ai dirigenti per la dedizione con cui hanno seguito i bambini. Vi auguriamo buone vacanze!”.

Un’annata ottima, lavoro svolto eccellente, ogni gruppo ha avuto miglioramenti tecnici e comportamentali sia sull’individuale che sul collettivo – così Gianluca Marcelli, responsabile tecnico del Labico – L’obiettivo è quello di continuare a fare bene e alzare l’asticella. Tutti i tecnici si sono comportati in maniera adeguata, hanno seguito le linee guida. Tra noi si è instaurato un rapporto di famiglia, ci vediamo anche fuori dal rettangolo di gioco, andiamo a cena dopo le riunioni, giochiamo a calcetto: questo ci aiuta anche nel lavoro, si arriva la campo con il sorriso. Nessuno cura il suo orticello, siamo tutti orientati all’unico vero obiettivo: la crescita della società. Sono molto contento di questo”.

I ringraziamenti finali sono per gli istruttori e per i collaboratori: Marcelli Gianluca, Marcelli Jacopo, Colonna Claudio, Marinelli Andrea, Morrea Christian, Galliano Giorgia, Taglienti Valerio, Granati Federico, Pitingolo Daniele, Lulli Leonardo, Guarnieri Alex, Trionfera Gabriele.

Nel corso dei festeggiamenti è stata annunciata una sorpresa: dal primo luglio 2024 il Labico calcio sarà affiliata a una importante società di calcio di Serie A. Dunque, ancora pochi giorni di suspense per scoprire il progetto di crescita della compagine rossoblu.

 

Ufficio stampa Labico calcio