Calcio: Aprilia, rinnovo per due giovani talenti

Calcio: Aprilia, rinnovo per due giovani talenti

4 Agosto 2021 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 28

Questo articolo è già stato letto 70 volte!

L’Aprilia è lieta di annunciare che il difensore classe 2001 Gabriele Corelli e l’esterno classe 2002 Giovanni Bernardini faranno parte della rosa della prima squadra guidata da mister Giorgio Galluzzo anche nella stagione 2021/2022.


Questo il commento di Corelli: “Ringrazio in primis tutta la società per la riconferma di quest’anno, la stagione che da poco terminata non è stata delle migliori perché a mio avviso si poteva fare di più ma in varie occasioni è subentrata anche la sfortuna. Quest’anno mi aspetto di più sia a livello personale che di squadra, sperando di raggiungere il prima possibile la salvezza e pensare a qualcosina in più. Con questo faccio un grande in bocca al lupo a tutti e non vedo l’ora di scendere in campo”.


Felice del rinnovo anche Bernardini: “Sono molto felice di rimanere ad Aprilia, l’anno scorso è stato un anno abbastanza particolare ma che alla fine si è concluso nel migliore dei modi. Sono convinto che quest’anno ci potremo togliere grandi soddisfazioni e non vedo l’ora di ricominciare”.

Ufficio stampa Aprilia Fc