
Calcio: Serie D, l’Aprilia annuncia Wilson Cruz
24 Agosto 2021Hits: 58
Questo articolo è già stato letto 340 volte!
L’Aprilia è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con l’attaccante, classe 1985, Wilson Da Silveira Cruz per la stagione 2021/2022. La punta, dopo aver militato nella passata stagione con la maglia del Flaminia, è già a disposizione di mister Giorgio Galluzzo. In carriera ha realizzato 84 gol in 254 presenze siglando 22 reti in 27 gare di campionato con la maglia dell’Albalonga nella stagione 2015/2016.
Queste le sue prime parole: “Mi sento carico, ringrazio la Società per questa nuova opportunità e non vedo l’ora di iniziare per fare bene e dare il mio contributo. Ad Aprilia voglio dare il mio massimo, mi auguro di fare una grande stagione al Quinto Ricci. Abbiamo un gruppo ed una Società forte, l’obiettivo personale è quello di andare in doppia cifra”.
Ufficio stampa Aprilia Fc

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.