Calcio: Trastevere ko a Bari

Calcio: Trastevere ko a Bari

24 Settembre 2020 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 86

Questo articolo è già stato letto 181 volte!

128esimi di finale di Coppa Italia Nazionale.

Buona prestazione degli amaranto al San Nicola nonostante il risultato.

BARI – TRASTEVERE 4-0

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Sabbione (76′ Minelli), Celiento; Corsinelli, Maita, Bianco, D’Orazio (46′ Candellone); Marras (46′ Ciofani), Antenucci (68′ Simeri), D’Ursi. A disp: Liso, Marfella, Esposito, Berra, Scavone. All. Auteri.

TRASTEVERE (4-4-2): Casagrande, Tarantino, Sfanò (55′ Rizzi), Coccia, Giordani; Sordilli, Crescenzo, Massimo (62′ Madeddu), Fontana (76′ Bay); Sannipoli, L. Coccia (46′ Lorusso). A disp: D’Alessandro, Agresti, Taricone, Di Battista. All. Pirozzi.

Arbitro:  Massimi di Teramo.

Assistenti: Robilotta e Ruggieri. IV uomo: Garofalo

Marcatori: 15′ D’Ursi (B), 23′ Marras (B), 36′ Antenucci (B), 75′ Candellone (B)

Note – ammoniti Sabelli, L. Coccia, Sannipoli, D’Ursi. Espulso Sabelli (T) per doppia ammonizione. 

Recupero: 1’pt, 4’st.

Prima partita ufficiale della stagione 2020/21 per il Trastevere che affronta il Bari, squadra professionistica che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie B. Gli amaranto nonostante le molte assenze e un organico largamente rimaneggiato hanno reso comunque una buona prova che va al di là del risultato finale e lascia ben sperare per l’esordio in campionato di domenica.

Da segnalare le prestazioni di Crescenzo, Fontana (suo il tiro da 25 mt al 32’ del pt) e Casagrande: ottima la sua parata all’85’ sul tentativo di Simeri.

Ufficio Stampa
TRASTEVERE calcio s.s.d. a r.l.