Calcio: Serie D, Trastevere-Ostia Mare 2-2

Calcio: Serie D, Trastevere-Ostia Mare 2-2

2 Febbraio 2020 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 102

Questo articolo è già stato letto 155 volte!

TRASTEVERE: Cavalli, Pastorelli, Calisto, Iannoni, Sfanò, Tarantino, Bertoldi, Lucchese, Tajarol, Sannipoli (12′ st Sordilli), Lorusso (33′ st Bergamini). A disp: Casagrande, Bassini, Neri, Mangione, Cervoni, Coccia. All. Perrotti


OSTIAMARE: Giannini, Cerroni, Pompei, Olivera (27’st Vasco), Pedone (19’st Renzetti), Esposito (1’st Donnarumma), Nanni, D’Astolfo, De Sousa (33’st Mastropietro), Tortolano (42′ st E. Ferrari), Lazzeri. A disp: Marchini, De Martino, F. Ferrari, Scaccia. All. Scudieri


ARBITRO: Borriello di Arezzo

ASSISTENTI: Piccichè di Trapani e Chillemi di Barcellona P. di Gotto


MARCATORI: 9’pt Lorusso (T); 17’pt De Sousa (O), 22’st rig. Lorusso (T), 30’st Tortolano (O).

NOTE – Spettatori 350 circa. Ammoniti: Lorusso, Cerroni, Olivera, Tortolano, Donnarumma Nanni. Recupero: 1’pt; 5’st.

ROMA – Dopo una partita vibrante e ricca di emozioni, il Trastevere impatta contro la vice capolista Ostiamare. Una gara molto equilibrata, con continui capovolgimenti di fronte, e con le squadre che non si sono certamente risparmiate.

In apertura subito in vantaggio il team di Perrotti: discesa di Bertoldi sulla destra, palla in mezzo per l’accorrente Lorusso che supera Giannini. La squadra amaranto sfiora il raddoppio al 14′, con uno schema su calcio d’angolo: il pallone arriva a Lorusso che sfiora l’incrocio dei pali con un gran destro dal limite dell’area. L’Ostia Mare trova il pari al 17′: pallone in mezzo di Nanni per De Sousa che al volo sottomisura, supera Cavalli. Nella ripresa il Trastevere si rende pericoloso con lo sgusciante Sordilli, ma la conclusione del 2002 trasteverino viene respinta da Giannini. A metà ripresa arriva il nuovo vantaggio della squadra del rione, su calcio di rigore trasformato impeccabimente dal solito Lorusso.

Lo stesso numero 11 potrebbe chiudere i conti al 28′, ma la sua conclusione centra il palo. L’Ostiamare resta in partita e alla mezzora trova nuovamente il pari con un gran goal di Tortolano. Nel finale le 2 squadre attaccano alla ricerca del goal da 3 punti, senza tuttavia trovare l’episodio decisivo. Si chiude in parità una partita molto divertente e ben giocata da entrambe le compagini. Per il Trastevere si tratta del sesto risultato utile consecutivo. Domenica prossima si volerà in Sardegna per lo scontro diretto in chiave play off sul campo del Sassari Latte Dolce.


Ufficio Stampa
ASD TRASTEVERE calcio