La pandemia di Covid-19 ha messo in ginocchio il mondo intero ma l’attività dell’HG Cycling…

Ciclismo: Hg Cycling Team, successo sfiorato
17 Marzo 2021Hits: 69
Questo articolo è già stato letto 304 volte!
Un’altra bella domenica condita dall’impegno per l’HG Cycling Team di Piane di Montegiorgio con un successo sfiorato e tanta combattività al Trofeo Carnevale, gara ciclistica amatoriale Uisp disputata in Abruzzo a San Salvo.
Nella prima gara, Wladimiro D’Ascenzo ha trovato gambe e motivazioni per cercare la fuga insieme a Rosario Iacurti battuto da quest’ultimo nello sprint a due che ha deciso la corsa.
Nella seconda gara hanno preso parte Paolo Corradetti, Emidio Celani e Gianmario Ortenzi ma il più attivo di questa corsa è stato Corradetti che è stato molto bravo ad entrare più volte nelle fughe ma senza fortuna con la complicità di Celani e Ortenzi che hanno permesso al compagno di squadra di sfruttare ogni tentativo per potersi mettere in evidenza.
Luca Alò

Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.