Frascati (Rm) – Un anno di “purgatorio” appena, ma ora la prima squadra maschile di…

Varie: Tc Frascati, la ripresa delle attività agonistiche
7 Settembre 2019Hits: 43
Questo articolo è già stato letto 210 volte!
Frascati (Rm) – Dopo la fortunata esperienza dei centri di avviamento allo sport estivo, con l’inizio di settembre sono riprese le varie attività sportive “ordinarie” del Tc New Country Frascati. Presso il circolo di via dell’Acquacetosa, da questa settimana e entro la fine del mese, ricominciano tutti i corsi: da quelli di tennis e padel a quelli di nuoto, dall’acqua gym all’acqua fitness e a quelli di ginnastica e cultura fisica. Attività sempre molto apprezzate che è possibile “testare” con una lezione di prova gratuita (a settembre tennis, padel, nuoto e ginnastica, a ottobre le altre due discipline) prima di decidere se effettuare o meno l’iscrizione. Lo staff di maestri del Tc New Country Frascati (rimasto sostanzialmente lo stesso della passata stagione) è pronto ad accogliere tutti coloro che vogliono fare del sano movimento sportivo. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla segreteria chiamando il numero 06-9409241 oppure passando direttamente al circolo di via dell’Acquacetosa.
Intanto il circolo tuscolano ha rinnovato l’importante accordo di sponsorizzazione che lo legava già l’anno scorso a Decathlon: un’intesa forte e soddisfacente che nel tempo ha avuto riflessi positivi e che il Tc New Country Frascati e la nota azienda francese hanno voluto fortemente portare avanti. Per ciò che concerne il settore agonistico, invece, se i ragazzi del nuoto stanno pian piano ricominciando con gli allenamenti in vista delle prime gare che si terranno tra novembre e dicembre, quelli del tennis stanno facendo gli ultimi sforzi per il loro rush finale stagionale. In questo periodo, inoltre, il Tc New Country Frascati sta ospitando (come di consueto) la tappa del “Circuito dei Castelli Romani”, dedicata a giocatori di Terza e Quarta categoria. La manifestazione si concluderà a metà della prossima settimana.
Area comunicazione Tc New Country Frascati
www.tennisclubnewcountry.it
https://www.facebook.com/TcNewCountry
https://twitter.com/TcNewCountry
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.