La Vis Artena si appresta ad affrontare il campionato di Serie D. Lunedì 22 luglio…

Calcio: Artena, Maurizi il Dt
3 Giugno 2020Hits: 222
Questo articolo è già stato letto 282 volte!
La Vis Artena è lieta di annunciare di aver affidato a Tommaso Maurizi il ruolo di Responsabile dell’area tecnica. Il dirigente assumerà il nuovo incarico sin da subito.
Tommaso Maurizi è nato ad Artena il 16 marzo 1968. Ex calciatore, dopo aver chiuso nel 2002 l’attività agonistica nella Vis Artena in Promozione, ha immediatamente iniziato la carriera di Direttore sportivo nel Calcio a 5 con la Roma. Tra le varie esperienze da annotare quelle di Direttore generale della Vis Artena e Direttore sportivo nella U.S. Palestrina in Serie D.
“Ringrazio il patron Sergio Di Cori per l’opportunità – afferma il nuovo Responsabile – Inizierò sin da subito il mio lavoro interfacciandomi con il Presidente Alfredo Bucci e il Direttore generale Cristian Calabrese, per strutturare al meglio staff e responsabili per i vari settori agonistici. In me c’è il desiderio e la volontà di organizzare al meglio la società per l’ottenimento dei risultati che ci prefiggeremo per la prossima stagione calcistica”.
La Vis Artena accoglie Tommaso Maurizi con un caloroso benvenuto: buon lavoro e sempre forza Vis Artena.
Manuel Mancini
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.