Volley: Albano Albalonga, la forza dell’Under 17 femminile

Volley: Albano Albalonga, la forza dell’Under 17 femminile

17 Maggio 2021 0 Di Giammarco Graziano

Hits: 115

Questo articolo è già stato letto 439 volte!

PALLAVOLO ALBANO ALBALONGA: L’UNDER 17 FEMMINILE di Pieri, Sarri e Agliocchi

Di Ufficio Stampa Pallavolo Albano Albalonga

 L’Under 17 femminile è l’ennesima realtà che la Pallavolo Albano Albalonga propone sul territorio.

Squadra molto varia a livello anagrafico (la più piccola classe 2007, la più grande classe 2002) che ha saputo trovare un equilibrio ed un affiatamento prima come come gruppo e poi come squadra, a testimonianza che il fulcro principale del lavoro è sempre il fattore umano. Al centro ci sono loro: le ragazze.

Esempio perfetto di come passione, abnegazione e volontà riescano a creare i presupposti per un futuro sportivo di livello. Ognuna di loro sa di dover lavorare molto tecnicamente, sia a livello individuale che di tattica di squadra, e si impegnano per costruire ogni giorno qualcosa in più, qualcosa che rimarrà nel tempo.

 Il team sta affrontando due campionati nei quali sono sotto età (under 17 ed under 19), ma l’impegno si vede e i miglioramenti sono importanti.

Nonostante il breve arco temporale che hanno trascorso in campo insieme la soddisfazione dello staff (Emanuela Pieri, Claudia Sarri e Annamaria Agliocchi) è massima a tutti i livelli e i risultati, con questi presupposti, non tarderanno ad arrivare. Ecco La Rosa completa: Beatrice Ferrante Victoria Bascone Giulia Eramo Benedetta De Simone Valentina Di Sauro Giulia Cavaterra Nicoletta Pau Sofia Giorgiani Aurora Ilie Angelica Ponzini Michela Landolfi Angelica Crocetta Federica Giuliani Melissa Petrocchi Michela Marzano Martina Lupelli