Pallavolo, Mondiale maschile per club – Trentino supera il Sada Cruzeiro e vede le semifinali

Pallavolo, Mondiale maschile per club – Trentino supera il Sada Cruzeiro e vede le semifinali

28 Novembre 2018 0 Di puntoacapo

Hits: 11

Questo articolo è già stato letto 825 volte!

Nel mondiale maschile per club Trentino si impone sui brasiliani del Sada Cruzeiro 3-1

Missione quasi compiuta per Trentino Volley. Nella seconda partita del mondiale per club la compagine guidata da coach Angelo Lorenzetti ha superato i brasiliani del Sada Cruzeiro 3-1 avvicinandosi a un passo dalla qualificazione in semifinale. La classica partita dai due volti per la compagine trentina. Verso la fine del secondo set infatti Trentino si è ritrovato sotto di un set e in svantaggio 24-22. I due set point annullati ai brasiliani però hanno dato la carica permettendo alla squadra di cambiare ritmo e prendere in mano la partita ribaltando nettamente l’incontro. Trentino aspetta il risultato del match di stasera tra Arman Ardakan e Asseco Resovia per avere la certezza matematica delle semifinali e raggiungere la Lube Civitanova.

Sada Cruzeiro-Trentino Diatecx 1-3 (25-17, 26-28, 23-25, 25-27)

SADA CRUZEIRO: Rodriguinho 8, Le Roux 5, Fernando, Sander 18, Isac 9, Evandro Guerra 25, Serginho (L); Luan 2, Leonardo, Filipe, Sandro, Eder Levi. N.e. Robert e Bauer. All. Marcelo Mendez.

TRENTINO DIATECX: Vettori 4, Russell 24, Candellaro 5, Giannelli 5, Kovacevic 11, Lisinac 10, Grebennikov (L); Van Garderen 3, Nelli, Codarin. N.e. Cavuto, Daldello, De Angelis.  All. Angelo Lorenzetti.

ARBITRI: Maroszek (Polonia) e Cespedes Lassi (Repubblica Dominicana)