Volley: esordio vincente per l’U13M dell’Albano Albalonga

Volley: esordio vincente per l’U13M dell’Albano Albalonga

7 Marzo 2021 0 Di Giammarco Graziano

Hits: 332

Questo articolo è già stato letto 883 volte!

ESORDIO VINCENTE PER I RAGAZZI GUIDATI DA SELIS E GRAZIANO

Di Ufficio Stampa Pallavolo Albano Albalonga

Con la doppia sfida di oggi contro la Marino Pallavolo esordiscono in campo i ragazzi della under 13 maschile 3×3 della Pallavolo Albano Albalonga (campionato organizzato a concentramenti e gare in cui le squadre sono formate da 3 giocatori a campo ridotto e punteggio per tre set fissi a 15 punti).

Come per tutto il sistema anche i ragazzi guidati da Alessandro Selis e Giammarco Graziano hanno subito un duro colpo dallo stop pandemia eppure, come molti altri gruppi, hanno stretto i denti e continuato a lavorare in ogni modalità.

Il lungo stop non ha però fermato la squadra che oggi torna a casa con due vittorie contro le compagini A e B della Marino Pallavolo.
Primo incontro contro la selezione A vinto per 3 a 0 con parziali 15-11, 15-10 e 15-6. Seconda gara contro la selezione B sempre vinta per 3 a 0 con parziali 15-14, 15-6 e 15-3. 


Le parole del tecnico Selis: “Buona la prima uscita e buone le prestazioni di tutti i convocati. Ripartiamo di slancio dopo uno stop difficile, nelle prossime gare vedremo a che livello potranno puntare questi ragazzi che sono il vero tesoro giovanile del settore maschile della Società.”
Conferma tutto anche l’altro tecnico Giammarco Graziano: “E’ stato davvero bello rivedere i ragazzi in campo. L’entusiasmo era alle stelle e non è importante la vittoria quanto rivivere di nuovo insieme tutte le emozioni che campionati di questo tipo regalano a tutti, giocatori, allenatori e, anche se, virtuale pubblico.


I convocati per il concentramento sono stati:

Belocchi Marco (classe 2009), Canale Lorenzo (2008), Roma Filippo (2008), Fatigati Emanuele (2008) e il capitano  Rossi Gabriele (2008).