Badminton: Pisano location olimpica
13 Giugno 2022Questo articolo è già stato letto 530 volte!
LA DISCIPLINA OLIMPICA DEL BADMINTON ANCORA UNA VOLTA A PISANO.
TORNEO DI BADMINTON PROMOZIONALE A PISANO.
Presenza costante e importante delle famiglie. Altrettanto per le autorita’ comunali. Giocatori appassionati e divertiti. Una giornata con e per lo sport. Durante la giornata di domenica 12 Giugno si sono disputati sia il Torneo di Doppio che di Singolare. Premiati i fratelli Arluna per aver vinto le fasi provinciale e regionali dei Campionati Studenteschi ed avere partecipato alla fase nazionale. Due targhe sono state consegnate a loro da parte delle autorità’ comunali nelle persone di Silvana Passerini e PierLuigi Alesina fra gli applausi del folto pubblico.
Tutte le partite auto arbitrate dagli stessi giocatori all’insegna del piu’ valido ed interessante fair play, hanno visto una finale giocata in tre set al cardiopalmo. Il badminton a Pisano non si ferma e durante tutta la settimana dal 13 al 17 tre ore di stage al giorno per 8 atleti sotto la esperta guida dell’allenatore federale e campione italiano Master Roberto Fava.
UFFICIO STAMPA
GIOKO ASD
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.