Calcio: Serie D, Aprilia, il rinnovo di Mbaye Pape
5 Luglio 2022Questo articolo è già stato letto 267 volte!
L’Aprilia è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo, anche per la stagione 2022/2023, con il centrocampista classe 2001 Mbaye Pape, al suo secondo anno consecutivo al Quinto Ricci.
Questo il suo commento dopo la firma: “Sono molto felice di firmare di rinnovare qui con l’Aprilia. Ringrazio il Presidente Pezone e il direttore Stigi per avermi dato fiducia dopo una stagione complicata con gli infortuni. Non vedo l’ora di recuperare velocemente e di tornare in campo per dare il massimo. Spero che questa nuova avventura con mister Ruben Olivera sia una delle migliori della mia carriera cercando di imparare altre cose che mi faranno crescere”.
Ufficio stampa Aprilia calcio
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.