Il Trastevere comunica la risoluzione contrattuale con il portiere Valerio Foschini (classe 2004, 2 presenze…
Calcio: Colpo di mercato in casa Trastevere: Schettini
1 Agosto 2024Questo articolo è già stato letto 169 volte!
Il Trastevere Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Paolo Schettini. Difensore, classe 2004, Schettini ha esordito in Eccellenza a 16 anni, con la maglia dell’Atletico Lodigiani, per poi trasferirsi alla Lazio, dove ha giocato con le formazioni U17 e U18. Nel 2022 il passaggio nella formazione Primavera della Ternana e, nella passata stagione, il debutto in Serie D con la maglia del Nuova Florida.
“Per me sarà il secondo anno nella categoria, la scorsa stagione è andata bene a livello individuale perché ho potuto giocare con una certa continuità. Ho parlato col direttore e la società mi ha fatto subito una grande impressione, arrivo in un club storico di Roma e voglio dare il mio contributo. Mi reputo un ragazzo professionale e rispettoso, darò tutto me stesso per sfruttare al meglio l’opportunità che mi è stata data e per raggiungere gli obiettivi sia di squadra che personali, sono ambizioso e punto sempre a migliorare”.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.