Prosegue a ritmo spedito la preparazione in vista dell’avvio del Campionato di Eccellenza femminile: le…
Calcio: Cerveteri, operazione derby
24 Ottobre 2024Questo articolo è già stato letto 94 volte!
Le etrusche sono reduci dal pareggio conquistato nella prima di campionato contro la Romulea
Dopo l’esordio di sabato scorso in casa contro la Romulea, conclusosi con un ottimo pareggio per 1 a 1 con rete di Rajssa Cruciani, torna in campo il Cerveteri Women, la squadra di calcio femminile di Cerveteri al suo secondo anno nel Campionato di Eccellenza laziale. Domenica 27 ottobre, alle ore 15:30, le etrusche si sposteranno di pochi kilometri: scenderanno infatti in campo all’Angelo Sale, nel “derby” contro le “cugine” del Ladispoli.
Cerveteri che per la seconda gara di campionato sta continuando ad allenarsi duramente al Galli, per onorare al meglio una gara importante sia per la classifica che per il morale.
“Siamo certamente soddisfatte di come abbiamo iniziato il campionato, un punto importante contro una squadra forte, ben rodata e con ambizioni alte come la Romulea – hanno dichiarato le calciatrici del Cerveteri Women – siamo state brave subito dopo lo svantaggio a rimanere compatte, facendo il nostro gioco e mettendo in atto ciò che il Mister quotidianamente ci trasmette e su cui ci fa esercitare. Ora il derby con il Ladispoli, un’altra squadra ottimamente organizzata ma alla quale daremo certamente battaglia. Sarà un test che ci darà numerose indicazioni: noi, come sempre, porteremo nel rettangolo verde corsa, entusiasmo e voglia di portare a casa un buon risultato”.
Dopo il match contro il Ladispoli, il Cerveteri Women tornerà a giocare in casa sabato 2 novembre, alle ore 18:30, contro il Calions.
Ufficio Stampa Cerveteri Women
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.