Il Trastevere Calcio comunica l'organigramma dello staff per la stagione sportiva 2022/2023. Direttore Generale: Ettore…
Calcio: Santarelli, nuovo giocatore del Trastevere
14 Ottobre 2022Questo articolo è già stato letto 278 volte!
Il Trastevere comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Flavio Santarelli, classe 1995, nell’ultima stagione all’Aprilia con 27 presenze e un gol tra campionato e Coppa Italia, dopo aver già vestito la maglia delle rondinelle nel settore giovanile. Nel 2013 il passaggio alla Lupa Roma, con cui vince il campionato di Serie D e disputa due stagioni in Lega Pro (21 prenze e e una rete, al Pontedera, tra i professionisti), prima di tornare in D e difendere i colori di Anzio, ancora Lupa Roma, SFF Atletico, Torres, Montespaccato e Cynthialbalonga. Queste le sue prime parole da giocatore amaranto: “La trattativa è stata davvero molto rapida. Sono stato chiamato dal direttore Flavio Betturri e ci siamo incontrati il giorno dopo, abbiamo raggiunto velocemente l’accordo anche perché lo conosco da anni e mi ha sempre dato l’idea di essere una persona leale e sincera. La squadra mi ha accolto molto bene, alcuni di loro li ho affrontati spesso da avversario, come Giordani, Carta e Bertoldi, mentre con Tortolano, Crescenzo e De Costanzo ho giocato insieme. Inoltre conoscevo molto bene mister Cioci perché l’ho avuto alla Lupa Roma e mi ha aiutato molto nella mia crescita come giocatore quando ero giovanissimo. Da allora ho sempre mantenuto un ottimo rapporto con lui nel corso degli anni e mi fa piacere ritrovarlo qui”. Sulle aspettative della squadra: “Ho seguito il Trastevere in queste prime giornate e ho visto che hanno fatto un ottimo inizio di stagione. Io arrivo con l’obiettivo di aiutare i compagni e darò tutto quello che ho, come ho sempre fatto in carriera. Conto di dare il mio contributo e di onorare questa maglia ogni volta che scenderò in campo”.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.