Il Trastevere calcio rende noto di aver risolto il contratto con i giocatori Gianmarco Carta…
Calcio: Trastevere, il rinnovo di Giordani
10 Luglio 2024Questo articolo è già stato letto 172 volte!
Il Trastevere Calcio è lieto di comunicare il rinnovo dell’accordo con il giocatore Valerio Giordani, che farà parte della rosa amaranto anche nella stagione 2024/25. Difensore, classe 1992, Giordani vanta oltre 400 presenze in una carriera che lo ha visto iniziare con la maglia dell’Anziolavinio per poi approdare tra i professionisti con Taranto, Montichiari, Mantova e Aversa Normanna. Dal 2013 ad oggi milita ininterrottamente in Serie D e dal 2020 difende i colori della squadra del Rione, con cui ha tagliato il traguardo delle 100 presenze nella scorsa stagione, contribuendo alla vittoria dei playoff nel 2021.
“Sono felicissimo di continuare a vestire la maglia del Trastevere, sono qui ormai da cinque anni, ad eccezione della breve parentesi a Genzano dello scorso anno ma l’entusiasmo è lo stesso del primo giorno. Voglio contribuire a portare in alto questa squadra e mi impegnerò ogni giorno in allenamento per essere d’esempio anche verso i ragazzi più giovani e i nuovi arrivati. Credo sia fondamentale trasmettere senso di appartenenza a chi entra nella realtà Trastevere e far capire quanto questa maglia sia importante. Il primo obiettivo, da parte di noi giocatori più esperti, sarà quello di creare un gruppo unito e io sono pronto a dare il mio contributo in questo senso. Ci tengo a ringraziare la presidenza per la fiducia e non vedo l’ora di ripagarla in campo”.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.