Calcio: Serie D, il Trastevere riparte da tre
8 Luglio 2022Questo articolo è già stato letto 278 volte!
Tris di rinnovi per il Trastevere calcio. La società comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Valerio Giordani, il centrocampista Daniele Crescenzo e il terzino Alessio Lo Porto.
Classe 1992, Giordani è approdato al Trastevere nel 2020 e si appresta a vivere la sua terza stagione in maglia amaranto, dopo una lunga carriera tra Serie C (Taranto, Montichiari, Mantova e Aversa) e Serie D: “Sono legato all’ambiente, alla società, a questa maglia! Dopo due anni, due secondi posti e due finali playoff, sento di poter dare ancora tanto a questi colori! Darò tutto dentro e fuori dal campo, per onorare la maglia”.
Terzo anno a Trastevere anche per Daniele Crescenzo, reduce dalla migliore stagione della sua carriera, con 12 gol segnati (10 in campionato, 2 nei play-off) e la candidatura come miglior centrocampista della Serie D nel contest D Club promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti: “Sono felice di proseguire il mio percorso a Trastevere questo per me è il terzo anno e sono ancora molto motivato. Ci aspetta una stagione difficile da quando sono qui abbiamo raggiunto per due anni di seguito la finale play-off vincendone una, migliorarsi vuol dire arrivare primi e non è mai facile. Personalmente cercherò di dare il massimo come sempre faccio sperando di levarci altre belle soddisfazioni”.
Seconda stagione a Trastevere per Lo Porto, sceso in D nel 2020 dopo aver disputato sei stagioni tra Serie B e C e che lo scorso anno si è diviso la fascia sinistra con Francesco Laurenzi: “Sono contento di proseguire anche quest’anno con il Trastevere. Non e stato difficile trovare un accordo perché c’era tutta l’intenzione di rimanere qui. Ovviamente per quanto riguarda la stagione dovremo migliorarci giorno per giorno e raggiungere i posti dove meritiamo di stare”.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.