NUOVA FLORIDA: Giordani, Contini, Ferrari, Scognamiglio, Bruno, Moretti, Oliva, Perchaurd, El Bakhtaoui, De Marchis, Miola.…
Calcio: Serie D, le parole di Cioci dopo Ardea
4 Agosto 2022Questo articolo è già stato letto 305 volte!
Il Trastevere torna dalla trasferta di Ardea con la seconda vittoria in altrettante uscite contro formazioni di Serie D e qualche certezza in più. Il tecnico, Franco Cioci, loda lo spirito della squadra: “Al di là della prestazione, l’importante è vedere l’abnegazione che i ragazzi mettono in campo durante la settimana. Da quando abbiamo iniziato il ritiro, ci siamo sempre allenati in maniera egregia e quello che si vede in partita non è altro che la naturale conseguenza di questo. La squadra ha davvero delle ottime qualità, sia tecniche che mentali ed è stata costruita molto bene”. Così come contro il Montespaccato, anche contro il Nuova Florida gli amaranto hanno preso le redini della gara fin dall’inizio: “Noi cerchiamo di imporre il nostro gioco quando è possibile, quando non si può ci difendiamo in maniera ordinata. Davanti abbiamo tanta qualità e il nostro compito è quello di mettere i giocatori offensivi nelle migliori condizioni per fare male agli avversari. Il gruppo sta crescendo giorno dopo giorno, domenica, a L’ Aquila, metteremo un altro mattoncino nel nostro percorso contro una signora squadra”.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.