Calcio: Valerio Rossi dallo Zagarolo alla Totti Soccer
25 Marzo 2022Questo articolo è già stato letto 400 volte!
“Il nostro lavoro riguarda molto l’ambito della valorizzazione e dello sviluppo del calcio giovanile, dai punti di vista tecnici e sportivi di giovani calciatori, con percorsi che mirino allo sviluppo delle potenzialità dei giovani”. Inizia così la dichiarazione del presidente Giancarlo Miceli in merito a Valerio Rossi, Under 14 dell’Atletico Zagarolo 2020, che andrà a essere aggregato alla Totti Soccer School.
“L’affiliazione con la Totti Soccer School da i primi risultati. Il nostro classe 2008 Rossi è stato osservato durante i vari incontri formativi sostenuti dai tecnici della Totti Soccer School. Da lunedì 28 marzo verrà inserito negli allenamenti dell’Under14 della stessa Totti, presso la loro struttura”, ha aggiunto il presidente amaranto. “La Società tutta è orgogliosa di questo prestigioso risultato e augura al nostro Valerio di poter raggiungere tutti i suoi sogni portando in alto i colori di Zagarolo”.
“Questa è la strada che porta avanti la nostra società, l’Atletico Zagarolo 2020: la crescita dei nostri splendidi ragazzi dove si insegna oltre al calcio anche il rispetto e la lealtà, per cercare di trasformare i loro sogni in realtà”.
Ufficio stampa A. Zagarolo
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.