Calcio: Valerio Rossi dallo Zagarolo alla Totti Soccer

Calcio: Valerio Rossi dallo Zagarolo alla Totti Soccer

25 Marzo 2022 0 Di Giorgio Zanirato

Questo articolo è già stato letto 360 volte!

Il nostro lavoro riguarda molto l’ambito della valorizzazione e dello sviluppo del calcio giovanile, dai punti di vista tecnici e sportivi di giovani calciatori, con percorsi che mirino allo sviluppo delle potenzialità dei giovani”. Inizia così la dichiarazione del presidente Giancarlo Miceli in merito a Valerio Rossi, Under 14 dell’Atletico Zagarolo 2020, che andrà a essere aggregato alla Totti Soccer School.

L’affiliazione con la Totti Soccer School da i primi risultati. Il nostro classe 2008 Rossi è stato osservato durante i vari incontri formativi sostenuti dai tecnici della Totti Soccer School. Da lunedì 28 marzo verrà inserito negli allenamenti dell’Under14 della stessa Totti, presso la loro struttura”, ha aggiunto il presidente amaranto. “La Società tutta è orgogliosa di questo prestigioso risultato e augura al nostro Valerio di poter raggiungere tutti i suoi sogni portando in alto i colori di Zagarolo”.

“Questa è la strada che porta avanti la nostra società, l’Atletico Zagarolo 2020: la crescita dei nostri splendidi ragazzi dove si insegna oltre al calcio anche il rispetto e la lealtà, per cercare di trasformare i loro sogni in realtà”.

 

Ufficio stampa A. Zagarolo