TRASTEVERE: Semprini (1'st Imbastaro), Cesari (1'st Avellini), Giordani (1'st Di Rauso), Berardi (1'st Santovito), Carta…
Calcio: Trastevere, le dichiarazioni di Cioci dopo l’Unipomezia
25 Agosto 2022Questo articolo è già stato letto 261 volte!
Si chiude con un pareggio il precampionato del Trastevere. Allo Stadium finisce 1-1 contro l’Unipomezia, grazie ai gol di Cucci nel primo tempo e al pareggio di Binaco ad una manciata di minuti dal triplice fischio. Il tecnico amaranto, Franco Cioci, commenta la gara: “Iniziamo col dire che di fronte avevamo una squadra di Eccellenza solo sulla carta, perché per valore della rosa l’Unipomezia vale una Serie D ed è allenata ottimamente da un tecnico bravo come Scudieri. Noi continuiamo nel nostro percorso di crescita e di avvicinamento agli impegni ufficiali, ho visto molto impegno da parte dei ragazzi. Nella ripresa abbiamo dato più minutaggio a chi aveva giocato un po’ meno nelle precedenti uscite e sono soddisfatto di quanto hanno fatto i più giovani”. Domenica la prima ufficiale, in Coppa Italia contro il Montespaccato: “È stata la prima squadra che abbiamo affrontato durante la preparazione ma non dobbiamo pensare al 4-1 di fine luglio perché sarà una gara completamente differente. Loro giocano in casa, sono cresciuti e vorranno ben figurare. Noi ci faremo trovare pronti e proveremo a passare il turno”.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.