Il Trastevere calcio rende noto di aver completato il trasferimento del laterale difensivo Roland Ergemlidze,…
Calcio: Il Trastevere annuncia Mocanu
3 Agosto 2024Questo articolo è già stato letto 158 volte!
Il Trastevere Calcio è lieto di comunicare l’ingaggio del giocatore Marius Andrei Mocanu, esterno offensivo classe 2003, nella scorsa stagione all’AureliAnticAurelio. Cresciuto nelle giovanili di Tor Tre Teste e Ciampino, Mocanu si è poi imposto con la formazione Primavera dell’Avellino e, con i biancoverdi, ha anche esordito in Serie C in occasione della trasferta a Taranto del 16 marzo 2022. Nella stagione 2022/23 il passaggio in D, prima al Vastogirardi e poi al Nuova Florida e infine, lo scorso anno, il trasferimento in Eccellenza al club capitolino.
“Sono felice di arrivare in una società importante come il Trastevere che rappresenta uno dei quartieri più belli e storici di Roma. Giocare per questa maglia significherà giocare per la città che mi ha cresciuto e credo che questo sarà uno stimolo in più per me. Il mio obiettivo è settimanale, ogni domenica dovrò dare il massimo e, magari, segnare qualche gol. Mi piacerebbe ripetere in D, la stagione dello scorso anno con l’AureliAntica, dove ho segnato 17 reti. Nelle giovanili, l’annata più bella l’ho vissuta a Ciampino dove, da avversari feci anche gol alla squadra di mister Bernardini. Ad Avellino ho vinto la classifica marcatori del campionato Primavera e l’esordio tra i professionisti è stata un’emozione indescrivibile, spero un giorno di poter tornare a calcare quelle categorie. Purtroppo in D non è andata come speravo e, per questo, ho preferito scendere in Eccellenza per ritrovare continuità e direi di aver fatto la scelta giusta. Adesso sono concentrato sul Trastevere e voglio ripagare la fiducia del mister e del direttore Solaroli”
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.