Intensa attività di GIOKO ASD nel Badminton. I giovani si sono cimentati il 23 aprile…
Badminton: Vent’anni di … Gioko
12 Settembre 2023Questo articolo è già stato letto 283 volte!
GIOKO ASD VENTANNI DI SPORT 2003-2023
Festeggia i vent’anni di sport GIOKO SPORTSTEAM ASD venerdì 15 settembre.
Dalle ore 17,30 e fino alle 22,00 palestra di Pisano sarà aperta per provare le varie discipline sportive che l’associazione propone: badminton, ginnastica posturale e elastic training.
Alle 18 in sala comunale apre la mostra dei VENTANNI DI SPORT e a seguire un rinfresco per gli invitati.
GIOGO ASD è presente nel territorio del Vergante ormai da più di 1dieci anni e da cinque gestisce la palestra comunale organizzando corsi, tornei promozionali e regionali di badminton e offrendo la struttura ad altre realtà locali quali Corsi di Ginnastica Artistica, Ballo e Difesa Personale.
In questi anni GIOKO ASD è stata incaricata dal comune di Pisano per organizzare eventi nel periodo estivo ed invernale e collabora con altri comuni per mantenere alta l’attenzione al tempo libero.
VENTANNI DI SPORT sono la partenza per nuove affascinanti avventure nel mondo del tempo libero a cominciare da SKUDERIA des Iles Borromèes, settore per le auto storiche dove Gioko è già organizzatrice di raduni. SLOTKAR Mottarone per gli appassionati di piste elettriche e modellismo.
GIOKO ASD conferma la presenza nel mondo del Badminton con un gruppo di giovani atleti e con BADMINTON. NEWS unico magazine online dedicato alla disciplina olimpica del Badminton.
VENTANNI DI SPORT significa raccontare tantissime vittorie nel mondo del karting, nei rallies, nelle monoposto e nei campionati italiani di badminton ed a loro è dedicata la mostra.
CI VEDIAMO IN PALESTRA!!!!
Ufficio Stampa
Gioko ASD
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.