Dopo Valerio Rossi, per l’Atletico Zagarolo 2020 un altro appuntamento di grande rilievo sportivo e…
Calcio: A. Zagarolo, Mancini è il nuovo Responsabile dell’Agonistica
17 Giugno 2023Questo articolo è già stato letto 304 volte!
L’Atletico Zagarolo 2020 è lieta di comunicare il nuovo Responsabile del settore agonistico: Manuel Mancini.
“Non posso che esprimere grande soddisfazione e gratitudine a Manuel Mancini per aver accettato il nuovo incarico di Responsabile settore agonistica con tanto entusiasmo – Ha affermato il presidente Giancarlo Miceli, che ha poi proseguito: C’è grande soddisfazione perché Manuel è una persona di grandi doti umane oltre che di esperienza nel calcio. In passato ha svolto il suo incarico in maniera impeccabile, stando sempre vicino alla squadra e ai mister, con i quali ha creato un fantastico rapporto. È l’uomo giusto al posto giusto. Abbiamo posto un altro tassello che contribuirà a rendere ancora più forte e coesa la compagine amaranto in funzione del progetto di crescita e rafforzamento che stiamo perseguendo. A Manuel il mio personale in bocca al lupo, nella certezza che contribuirà in maniera decisiva alla crescita della Asd Atletico Zagarolo 2020″.
“Sono molto felice e orgoglioso del nuovo ruolo e voglio ringraziare la società Zagarolo e il presidente Miceli per la fiducia che ha risposto in me. Metterò tutta la mia passione, il mio impegno e tutta la mia energia a servizio della società e dei mister e dei ragazzi per raggiungere con loro grandi risultati. Il progetto amaranto è ambizioso e importante con obiettivi ben precisi. Lavoreremo per raggiungere i traguardi prefissati passo dopo passo. Zagarolo deve tornare a essere una “piazza” importante come lo era nel passato”.
Ufficio stampa Atletico Zagarolo 2020
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.