L’Atletico Zagarolo 2020 è lieto di annunciare il nuovo allenatore per la categoria Juniores: Andrea…
Calcio: A. Zagarolo, Giovannetti allenatore degli Allievi
28 Giugno 2023Questo articolo è già stato letto 469 volte!
Non solo la Juniores. L’Atletico Zagarolo 2020 sta lavorando per completare l’assetto agonistico costruendo l’Under17 (classe 2007). La società amaranto ufficializza Fabio Giovannetti come tecnico che guiderà il gruppo negli stage che avranno inizio settimana prossima e per la stagione 2023-2024. Un inizio che per entrambi i soggetti, società e mister, con obiettivi comuni: costruire e portare avanti un progetto lungimirante e far crescere i giovani.
“Sono molto felice e motivato di iniziare questa nuova stagione a Zagarolo. Ho trovato una società ambiziosa, organizzata e con molta voglia di fare. Siamo già a lavoro, di concerto col il presidente Miceli e il Responsabile dell’agonistica Manuel Mancini, per allestire un gruppo valido e permettere ai ragazzi di seguire un percorso di formazione e crescita adeguato”. Così Giovanetti.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.