Di Giorgio Zanirato NELLE PUNTATE PRECEDENTI - Al termine di un'estate sicuramente burrascosa, quasi quanto…
Calcio: Arzachena, bilancio positivo
2 Ottobre 2023Questo articolo è già stato letto 219 volte!
Di Giorgio Zanirato
Primo fine settimana “completo” in casa Arzachena, ovvero con in campo la prima squadra e la Juniores. Per quanto riguarda i “grandi”, si è trattato del debutto in trasferta, mentre per i più giovani si parla di esordio. In entrambi i casi, però, i colori biancoverdi possono risplendere visti i risultati ottenuti.
Per quanto riguarda la Juniores, i giovani dell’Arzachena si sono imposti per 2-1sul Tempio, grazie alle reti di Abeltino e Palumbo; la prima squadra, invece, ha sconfitto i rivali dell’Oschirese in trasferta per 5-3, grazie alla tripletta di Gargiulo ed alla doppietta di Rutigliano.
Un primo week end da sogno per una ripartenza a forti tinte biancoverdi
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.