Prosegue spedita la preparazione in casa Atletico Zagarolo 2020, presso il campo sportivo Elio Mastrangeli,…
Calcio: Atletico Zagarolo, panchina Juniores a Ficorella
27 Giugno 2023Questo articolo è già stato letto 435 volte!
L’Atletico Zagarolo 2020 è lieto di annunciare il nuovo allenatore per la categoria Juniores: Andrea Ficorella. “Felice di intraprendere questa nuova avventura con Zagarolo stiamo mettendo in campo tutte le nostre energie per creare una Juniores competitiva su tutti i fronti – le prime parole del tecnico amaranto, che ha aggiunto: Sono felice che Andrea abbia sposato il progetto Zagarolo- chiude il Responsabile dell’agonistica Manuel Mancini.
“Ho conosciuto il mister in passato e sono sicuro che insieme riusciremo a fare grandi cose. L’ho visto molto motivato a intraprendere questa importante e non facile sfida: costruire una Juniores che a Zagarolo manca ormai da troppi anni. In questi ultimi giorni ho avuto modo più volte di confrontarmi con la società e ho capito che, come me, ha a cuore la crescita dei ragazzi sia sul piano calcistico che umano. Siamo ansiosi di iniziare. A breve comunicheremo le date degli stage delle varie categorie che avranno inizio lunedì 3 luglio”.
Dal presidente Giancarlo Miceli e da tutta la famiglia amaranto un caloroso benvenuto e sempre forza Zagarolo.
Atletico Zagarolo 2020
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.