Calcio: Atletico Zagarolo, al via la stagione ufficiale

Calcio: Atletico Zagarolo, al via la stagione ufficiale

21 Ottobre 2022 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 522

Questo articolo è già stato letto 353 volte!

Prosegue spedita la preparazione in casa Atletico Zagarolo 2020, presso il campo sportivo Elio Mastrangeli, in vista dell’imminente inizio stagionale. La comitiva amaranto inserita nel girone G di Seconda categoria presenta lo staff: presidente Giancarlo Miceli, Direttore sportivo Mario Saccucci, Allenatori Alessio Bonafede e Simone Fonti, preparatore dei portieri e mister in seconda Raffaele Marongiu, dirigente Miko Filacchione.

Dalle amichevoli pre-campionato sono emersi buoni spunti e indicazioni dove i ragazzi hanno risposto bene anche se c’è sempre qualcosa da migliorare. Per ciò che riguarda il nuovo girone e calendario ci sono squadre attrezzate per il salto di categoria, ma in casa Zagarolo corre l’obbligo di crescere con costanza, guardando con fiducia la stagione che verrà senza patemi ma con tanta voglia di prosperare giornata dopo giornata.

“Questa squadra è stata costruita durante l’estate per poter ben figurare nella Seconda categoria e per portare entusiasmo nel calcio zagarolese, insieme ai tanti bambini che giornalmente riempiono l’Elio Mastrangeli”  commenta il tecnico Alessio Bonafede. “Siamo contenti e orgogliosi di questo gruppo che si è formato già dallo scorso anno, grazie anche al mister Sernicoli. Le nostre aspettative sono quelle di farci seguire da più tifosi possibile per trascorrere una stagione possibilmente indimenticabile dal punto di vista sportivo. Insieme al mister Simone e tutto lo Staff facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi che onoreranno la maglia amaranto”.

Prima uscita ufficiale contro il Real Montelanico, domenica 23 ottobre alle ore 11 all’Elio Mastrangeli.

 

Ufficio stampa Atletico Zagarolo