Di Giorgio Zanirato Primo fine settimana "completo" in casa Arzachena, ovvero con in campo…
Calcio: Arzachena, altro fine settimana da voti altissimi
9 Ottobre 2023Questo articolo è già stato letto 238 volte!
Di Giorgio Zanirato
Altro fine settimana di celebrazioni in casa Arzachena: per la seconda volta il brindisi è duplice fra Juniores e prima squadra, visto che entrambi i gruppi hanno ottenuto, nuovamente, l’intera posta in palio nelle rispettive gare in cui sono state protagoniste.
La Juniores, in anticipo al venerdì sera, ha liquidato a domicilio il Pattada, grazie alle doppiette di Albeltino e Chessari ed al centro singolo di Greggio. Vittoria dal britannico punteggio e prima gara con la porta inviolata per la prima squadra: i ragazzi di Acciaro hanno superato al “Pirina” i diretti concorrenti del Badesi, grazie ai sigilli di Gargiulo e Rutigliano.
Purtroppo c’è da registrare il brutto infortunio patito dal calciatore della prima squadra Corsini, al quale auguriamo una pronta guarigione.
Sul piano dei risultati, si tratta di due vittorie che testimoniano la qualità del progetto e che fanno molto bene a livello di morale e di classifica, per continuare sulla strada che è stata tracciata.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.