Il Trastevere Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra per la…
Calcio: Trastevere, fra i pali arriva Manni
28 Luglio 2024Questo articolo è già stato letto 114 volte!
Il Trastevere Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Lorenzo Manni. Classe 2000, dopo aver militato con Aprilia e Nuova Florida, debutta in Serie D nella stagione 2019/20 con la Vis Artena e resta in rossoverde fino al 2022, per un totale di 89 presenze, contribuendo alla storica qualificazione playoff nel 2021. Nella stagione 2022/23 passa al Siena ed esordisce tra i professionisti, collezionando 4 presenze tra Serie C e Coppa Italia di categoria con i bianconeri toscani. Lo scorso anno inizia la stagione nel campionato di Eccellenza in Abruzzo, con il Sulmona e a gennaio torna nel Lazio per difendere i pali del Colleferro.
“Ho avuto un impatto stupendo con il mondo Trastevere, in primis con la società e lo staff che mi hanno voluto fortemente e li ringrazio per questa occasione. Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i nuovi compagni e di lavorare insieme a loro. A livello personale posso garantire che metterò tutto me stesso per raggiungere il massimo sia per me che per la squadra”.
Ufficio Stampa Trastevere Calcio s.s.d. a r.l.
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.