Si è da poco concluso il campionato provinciale Giovanissimi Fascia B ed è tempo di…
Calcio: Labico, fiducia a Lunardini
13 Giugno 2024Questo articolo è già stato letto 139 volte!
Una notizia che i tifosi rossoblu attendono da tempo, ed ecco l’ufficialità: Paolo Lunardini resta alla guida del Labico calcio. La notizia è stata ufficializzata dal Presidente Renato Campana, dopo un incontro con il mister in cui è stata sottolineata l’intenzione di proseguire insieme a patto di migliorare la squadra. È bastata una stretta di mano tra i due per sentirsi ancora in simbiosi e pianificare i prossimi passi da attuare sul piano tecnico.
“Resto a Labico con molto piacere: qui ho trovato un ambiente sano, con tanta voglia di fare calcio – afferma il tecnico Lunardini – Ho un rapporto molto bello e solido con la società e con le persone che la circondano. Abbiamo già confermato alcuni giocatori che hanno sposato la mia idea, con la società che mi ha messo a disposizione un budget valido per allestire una rosa dignitosa per poter affrontare un campionato dove poter dare fastidio un po’ a tutti. Un progetto a tre anni, ma con l’obiettivo di crescere anno dopo anno. Ripeto, sono contentissimo di restare: ambiente sano, pulito con persone serie”.
Ufficio Stampa Labico Calcio
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.