Nel momento del bisogno il PalaIaia torna a ruggire e trascina una IoBus volitiva ad…
Basket: Palestrina, altra conferma; Molinari resta al “Palaiaia”
15 Luglio 2023Questo articolo è già stato letto 194 volte!
Seconda conferma in vista della stagione 2023-24 è quella di Dario Molinari, guardia/ala classe 1992. Della sua carriera quasi interamente trascorsa con la maglia arancio verde abbiamo già detto tutto, Dario vivrà la sua undicesima stagione con questi colori rivestendo ancora una volta il ruolo del veterano trascinatore. Per un giocatore che ha fatto della difesa e dell’intelligenza tattica il suo marchio di fabbrica, c’è da annotare il crescente peso offensivo che ha costruito col passare degli anni, toccando in questa stagione il suo high personale con 22 punti siglati contro Esperia Cagliari.
Da non dimenticare poi il fondamentale apporto che il prenestino doc apporta in qualità di preparatore fisico, attività per la quale ha dedicato intensi anni di studio. E infine non possiamo che dargli appuntamento per il ritiro pre-stagionale preparandoci a riservargli nel frattempo i migliori auguri dal momento che tra pochi giorni il nostro Dario convolerà a nozze.
Fabio Ilardi
Area Comunicazione
S.S.D. Pallacanestro Palestrina arl
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.