Due punti separano in classifica Palestrina e Pass, anche se gli arancio verdi hanno finora…
Basket: Primo acquisto della nuova stagione per Palestrina
20 Luglio 2023Questo articolo è già stato letto 360 volte!
La Pallacanestro Palestrina è lieta di comunicare l’accordo per la prossima stagione con Roberto Massimiliano Cernic, guardia/ala classe 2002.
L’esterno non è nuovo per gli appassionati prenestini avendo militato a Valmontone nella recente stagione, mettendosi in mostra anche nel match disputato a Palestrina. Per lui una media di 14 punti a partita, effettuando un salto di qualità dopo le prime esperienze maturate in C Silver e C Gold con le maglie di Colleferro, Frassati e infine Valmontone.
Capace con stessa efficacia sia di attaccare il ferro che di affidarsi al tiro dal perimetro, andrà ad elevare il tasso tecnico del futuro reparto “piccoli” della IoBus Palestrina.
A lui abbiamo lasciato presentarsi:
“Ho scelto di cominciare questo nuovo percorso a Palestrina perché ho visto la passione che la città nutre per lo sport e il suo caloroso sostegno nei confronti della squadra, che per me sono le cose più importanti per avere la giusta grinta per giocare bene una partita. Ancora non so cosa aspettarmi, ma sono certo che darò il massimo per portare in alto la squadra e per lavorare duramente con i miei compagni.”
Fabio Ilardi
Area Comunicazione
S.S.D. Pallacanestro Palestrina arl
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.