Badminton: Pisano, triangolare rivolto agli U10

Badminton: Pisano, triangolare rivolto agli U10

15 Aprile 2024 0 Di Giorgio Zanirato

Questo articolo è già stato letto 82 volte!

Il torneo di singolare svoltosi al PalaBadminton di Pisano ha visto per la prima volta la presenza di atleti Under 10 e loro sono stati i protagonisti di questa giornata di sport. Partite molto equilibrate con prolungamento al terzo set per definire il vincitore la dicono lunga sulla qualità dei nostri giovanissimi contendenti. A vincere la categoria Pietro Guidetti, di Nebbiuno, classe 2015 che si impone su Sebastiano Miazzo di Pisano ed Elia Genova di Nebbiuno a chiudere il podio.
Vittoria sudatissima nella categoria superiore da parte di Thomas Caron di Meina, vincitore in semifinale verso Tommaso Garbaccio di Massino Visconti con un sudatissimo 25-23 e in finale con Paolo Arluna per 21-19/21-18 che aveva liquidato il fratello Michele di Pisano con un altrettanto tirato 21-17. Nella categoria femminile vittoria senza discussioni della giovane Alice Genova di Nebbiuno verso Paola Morosin di Nebbiuno.
Presenza importante di amici e familiari a seguire le partite e un ringraziamento a Golf des Iles Borromeès e Rachelli Real Estate per coppe e premi.
La stagione agonistica prosegue con la squadra agonistica impegnata nel week end del 20-21 aprile a Sant Angelo Lodigiano per il Challenge Federale valido per acquisire punteggi nazionali.

UFFICIO STAMPA
GIOKO ASD