Badminton: Serata di gala per la Gioko

Badminton: Serata di gala per la Gioko

20 Dicembre 2023 0 Di Giorgio Zanirato

Questo articolo è già stato letto 125 volte!

Serata di fine anno per i soci di GIOKO ASD che hanno festeggiato nella prestigiosa sede del Golf Club Des Iles Borromeès un’anno denso d soddisfazioni, di risultati agonistici e di nuovi traguardi per la stagione 2024.
E’ stato il v.presidente Alberto Cavanna ad illustrare i corsi di badminton, ginnastica postulare e totale body che andranno in scena dal giorno 8 gennaio 2024 al PalaBadminton di Pisano. Quindi il presidente Roberto Fava ha annunciato che durante l’anno si terranno due raduni per auto storiche denominati ROAD BOOK che tanto successo hanno avuto nel 2023. E’ stata la volta della premiazione dei vincitori della terza edizione del TORNEO BADMINTON VERGANTE che hanno visto Alice Genova e Paolo Arluna conquistare il primo posto. Oltre al trofeo ai vincitori è stata offerta una racchetta prodotta dal sette volte Campione Italiano di Badminton, Rosario Maddaloni. I risultati ottenuti dalla squadra agonistica juniores promettono un a stagione 2024 interessante con la partecipazione a ben 7 tornei federali e l’obiettivo finale rimane il poter partecipare ai Campionati Italiani Assoluti Juniores ad ottobre a Milano. Interessante anche la volontà di alcuni genitori di scendere in campo per affrontare qualche torneo. Presentato il calendario che vede oltre alle 5 prove della quarta edizione del Torneo Badminton Vergante , l’organizzazione di due tornei a squadre junior e due stage, uno dedicato ai Master, ricordando che il presidente è ancora Campione Italiano 2023 nella categoria O70, ed uno dedicato agli juniores.
Un ringraziamento particolare a chi continua a sostenere le varie attività sociali: ATHENAX WEB SOLUTIONS – SER TECH ASSISTENZA GLOBALE COMPUTER – SSI SERVIZI INTEGRATI CONDOMINIALI-TUA CAR ARONA
Di alto livello il buffet preparato dall’equipe del Golf Club ai quali va il ringraziamento di tutti i Soci.
Ci vediamo in palestra!!!

UFFICIO STAMPA
GIOKO ASD