La Pall. Palestrina comunica l'accordo per la corrente stagione con Ljubomir Misolic, lungo classe 2001.…
Basket: Serie B, Palestrina, ecco Visentin
31 Luglio 2023Questo articolo è già stato letto 357 volte!
La Pallacanestro Palestrina è lieta di comunicare l’accordo per la stagione 2023-24 con Vittorio Visentin. Colmata dopo intenso lavoro la casella del “centro” con un atleta fortemente cercato e che ha mostrato forte gradimento per l’interesse dello staff tecnico arancio verde.
Visentin è un “5” di 205 cm cresciuto nella sua terra natale, il Veneto, per effettuare poi giovanissimo il salto dopo ottimi campionati giovanili. Pordenone lo chiama in B, breve parentesi in A2 ad Agrigento e poi una lunga militanza nella terza serie nazionale, con Borgosesia, Battipaglia, Nardò, Livorno, Molfetta, Monopoli e infine Caserta.
Ruolo rimasto scoperto nello scacchiere arancio verde e che quest’estate era nei primissimi obiettivi da raggiungere per consegnare alla IoBus Palestrina un roaster completo e rinforzato da una “torre” che diventerà di estrema utilità per gli schemi offensivi e difensivi della squadra che si avvicina al prossimo campionato di B int.
Si ringrazia la Sport Lab Network e in particolare Simone Di Trani per la collaborazione per la riuscita dell’operazione che ha pienamente soddisfatto tutte le parti interessate.
A Vittorio abbiamo lasciato l’onere delle presentazioni:
“Arrivo in una piazza importante, in B ho potuto giocarci contro apprezzando il suo pubblico, società organizzata e seguita, almeno vedendola da fuori perché fino ad ora non la conoscevo da dentro. Sono molto contento di iniziare e prendere confidenza con tutto quello che ruota intorno all’ambiente di Palestrina. Punti di forza? Il gioco in post-basso e ricevitore sul Pick and roll, poi sempre a disposizione della squadra e del nostro modo di giocare, adeguandomi alle necessità dei miei compagni.”
Fabio Ilardi
Area Comunicazione
S.S.D. Pallacanestro Palestrina arl
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.