Calcio: Il quadro della situazione nell’Eccellenza Femminile

Calcio: Il quadro della situazione nell’Eccellenza Femminile

7 Marzo 2022 0 Di Giorgio Zanirato

Hits: 21

Questo articolo è già stato letto 145 volte!

Di Giorgio Zanirato

 

Il calcio Femminile regionale è sceso in campo per disputare la 13ma giornata sulle 18 tornate previste dal calendario. Vediamo con ordine cosa è successo

 

Nel girone A, il Montespaccato continua la propria corsa in vetta (dopo averla conquistata la settimana scorsa): maramaldeggia contro il fanalino di coda A. Morena (battuto addirittura 11-2!) ed il duello con la Lazio Global, corsara a Latina, che rimane comunque sul gradino più basso del podio a quota 25. Per quanto riguarda le altre gare, il Frosinone si issa al quarto posto, in virtù dello 0-3 con cui ha battuto l’Urbe Club, mentre il  Sora espugna Frascati (3-1). 

 

Passiamo al girone B, dove il distacco fra le due rivali al titolo rimane inalterato: il Ladispoli supera all’inglese la Lazio (terza incomoda), fa un favore all’Eretum Monterotondo (che batte di misura la Jem’s) e la distanzia ulteriormente (ora le biancocelesti sono a -7 dal vertice). Per quanto riguarda il resto delle gare in programma,  Alatri sbanca Latina ed aggancia l’Ottavia (che ha riposato) a quota 9. Maramaldeggia in casa, infine, Castel Madama che sommerge di reti Viterbo, costringendo le etrusche a restare al penultimo posto in graduatoria.