Basket: serie B, Palestrina riparte anche da Baquero
21 Luglio 2023Questo articolo è già stato letto 362 volte!
Abbiamo atteso un giorno particolare perché oggi è anche il suo compleanno, e ora possiamo confermare che Juan Ignacio Baquero sarà ancora un giocatore di Palestrina per la prossima stagione.
L’ala argentina classe 1990 ha debuttato nello scorso dicembre imprimendo una svolta nella corsa degli arancio verdi alla promozione, ha conquistato ben presto tutti con la sua intelligenza tattica e la deliziosa tecnica, a cui però aggiunge una straordinaria forza fisica che gli permette di eccellere a rimbalzo, nelle schiacciate e nelle stoppate. Atleta completo che occuperà l’unico slot concesso di formazione non-italiana, che siamo certi fornirà un contributo ancora più determinante sfruttando la fase di ambientamento già svolta lo scorso anno.
Ribadendo l’enorme soddisfazione per l’accordo raggiunto, rivolgiamo nuovamente tanti auguri a Juanito per il suo compleanno e lo aspettiamo trepidanti per il raduno pre-stagionale!
Fabio Ilardi
Area Comunicazione
S.S.D. Pallacanestro Palestrina arl
Seguo giornalisticamente lo sport (il calcio regionale dilettante nello specifico) da più di 10 anni, nei quali ho collezionato varie esperienze lavorative (fra cui ovviamente Punto a Capo Sport, corriere dello sport, testate radiofoniche e televisive), fino a diventare caporedattore di Punto a Capo Sport. Sono anche diventato un videomaker professionista ed attualmente collaboro con l’Us Ladispoli per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno all’aspetto mediatico, ma ho avviato anche altre strade professionali.
Mi piace fare sempre nuove esperienze e conoscere sempre aspetti diversi della vita.